Edilsegnaletica

Aggiungi ai preferiti
Nel 1970 il titolare Annibale Pani fonda la EDILSEGNALETICA, intraprendendo la commercializzazione della segnaletica stradale e antinfortunistica.

A partire dal 1973 inizia la produzione partendo dai semilavorati, con l'intaglio e l'applicazione di scritte e figure tramite Fustellatrice e Vacuum Applicator e inizia una stretta amicizia con il Sign. Mauro Petronio. Nel 1975 si amplia la clientela, che comprende ora anche privati ed imprese e, contemporaneamente si intraprende la realizzazione della segnaletica orizzontale. Nel 1984 vennero incrementati gl'impianti produttivi automatizzando la produzione con i plotter "Graphix della Gerber".


Nel 1985 vennero ulteriormente incrementati gl'impianti di produzione con l'acquisto di una linea di stampa serigrafica. Nel 1990 la produzione aumenta notevolmente: il lavoro si è evoluto e la richiestà è forte, anche grazie a promozioni, campagne pubblicitarie ed alla partecipazione alla Fiera Internazionale della Sardegna, ma sopratutto grazie al riassetto aziendale promosso dai titolari Francesco e Luisa che portò in breve tempo l'azienda a diventare leader nel settore.

Per Informazioni contatta: Edilsegnaletica



Via flumendosa 4 cagliari

Consigliati da eBuyers

Acquistare un monopattino elettrico
Acquistare un monopattino elettrico
Acquistare un monopattino elettrico è una ottima i ...
Tavoli da ping pong
Tavoli da ping pong
Andare a comprare un tavolo da ping pong non è sem ...