Passare la serata davanti alla TV, seduti comodamente sul divano guardando i propri programmi preferiti è un passatempo rilassante e piacevole. Lo diventa ancora di più se si accompagna la serata con dei deliziosi snack americani, rispettando in pieno lo stile tipico degli States grazie al portale Jerry America (www.jerryamerica.com) che ci permette di acquistare prodotti a stelle e strisce comodamente da casa nostra.

snak tv

Esistono tantissime leccornie dolci e salate da sgranocchiare mentre si guarda la televisione, da soli o con gli amici. In questo articolo parleremo dei migliori snack per una serata tra divano e TV, rispettando a pieno il perfetto stile americano.

James Pop

I James Pop" al cheddar sono una delle versioni più sfiziose che puoi provare. Il classico pop corn è stato immerso nel formaggio americano per eccellenza: il Cheddar. Il risultato? Ci si sente negli States ad ogni morso!

I James Pop" al caramello sono una versione davvero particolare del tradizionale mais soffiato. Viene utilizzato soltanto caramello di prima qualità per unire il gusto dolce alla croccantezza del pop corn, creando un connubio davvero eccezionale.

Per i più golosi, i James Pop" con cioccolato bianco e cioccolato fondente sono davvero un must. Il cioccolato che si scioglie in bocca, mentre il caramello dona croccantezza, rendendo questi deliziosi pop corn davvero irresistibili.

I James Pop al gusto "NY Pizza" sono una versione riproduce il gusto della pizza newyorkese con pomodoro e mozzarella. Il risultato è un sapore salato che ti catapulta direttamente nelle strade della Grande Mela.

Cheetos

I Cheetos Rock Paw Scissors sono una delle tante varianti di questo prodotto e sono disponibili sia all'aroma formaggio che a quello di hamburger. La loro particolarità è soprattutto nella forma, ispirata al vecchio gioco "sasso-carta-forbice".

Le Cheetos Crunchos al prosciutto e formaggio sono bastoncini croccanti di mais aromatizzati a prosciutto e formaggio, con un sapore che ricorda quello del toast. Sono gustosi e croccanti, perfetti per la serata divano-TV e sono l'ideale per grandi e piccini.

I Cheetos Puff al formaggio sono lo snack più famoso di tutta l'America anche grazie al loro particolare colore arancione. Queste patatine, croccanti al morso, finiscono per sciogliersi in bocca deliziando il palato con il ricco sapore di formaggio.

I Cheetos Ketchup, con il loro aroma del ketchup, hanno un sapore ricco e gustoso, mentre i "Pizzerini" sono un'altra originale versione di "Cheetos". Si tratta di triangolini al formaggio, con aggiunta l'aroma pizza per un gusto ancora più intenso. Per i più piccoli è perfetta la versione dei "Cheetos Formaggio e Ketchup" con forma a spirale perché anche l'occhio vuole la sua parte.

I Cheetos Crunchy sono la versione classica di questo snack, dove la croccantezza si lega in un connubio perfetto con il gusto del formaggio. Per gli amanti del piccante, invece, i "Cheetos" al peperoncino piccante sono assolutamente una chicca da non perdere.

La carne essiccata

La carne essiccata è uno snack tipico degli Stati Uniti che viene venduto in pratici pacchettini contenenti gustosi pezzetti di carne di manzo aromatizzata in vari modi. Sono disponibili i gusti privi di aromi, ma anche quelli più sfiziosi come quelli aromatizzati alla salsa Teriyaki oppure puoi provare la carne essiccata al peperoncino dolce se ami il piccante. Si tratta di uno snack davvero particolare, ma da provare assolutamente se ami i cibi americani.

Le merendine

Non potevano certo mancare degli snack dolci per accompagnare le tue serate tra TV e divano. Le merendine americane sono proprio quello che fa al caso tuo. Potrai scegliere tra deliziosi cupcakes aromatizzati al cioccolato o all'arancia oppure lasciarti tentare dalla "Moon Pie", disponibile sia alla banana che alla vaniglia. I "Twinkies" sono deliziose merendine ripiene a vari gusti come la banana, il cioccolato oppure il tipico burro di arachidi. Insomma non ti resta che scegliere ciò che preferisci per dare inizio alla tua serata in pieno stile americano.

I Marshmallow

Non potevano mancare i dolcetti americani più famosi del mondo: i marshmallow. Sono presenti praticamente in ogni serie televisiva o film USA che si rispetti e vengono arrostiti sui falò. Ottimi da mangiare per un'esplosione di dolcezza e per lasciarli sciogliere in bocca facendosi trasportare dalla consistenza soffice e morbida che ricorda le nuvole. E per catapultarti in America ti basterà arrostirli pochi secondi su fiamma viva e goderti il loro gusto inimitabile.

Hai un sito e-commerce?

Inserisci il sito su www.ebuyers.it gratis.

Aggiungi la tua attività
Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo