Quando si deve deodorare un auto, non c’è niente di meglio che un Arbre Magique. Insomma, chi non l’ha mai usato per profumare la propria auto?

arbre magique fragranze assortite

Oramai da anni sul mercato delle automobili, un Arbre Magique è il profumo adatto per ogni auto, che questo sia alla frutta o che questo sia di un gusto raffinato come il patchouli. Tutto dipende dal tocco che si vuol dare al profumo degli interni.

Ma come si usa nello specifico un Arbre Magique. È molto semplice e chiunque è capace di usarlo. Sostanzialmente, basta aprire la confezione ed appenderlo! Ma vediamo nello specifico quando è adatto e come effettivamente non sprecarlo.

Come si usa un Arbre Magique

Come si usa un Arbre Magique? È molto facile, in quanto basta appenderlo con il suo laccetto dove si vuole in macchina. Molto comunemente viene posto sullo specchietto retrovisore, così che possa diffondersi soprattutto nella parte del guidatore.

Ovviamente, è possibile collocarlo anche in altre parti dell’auto. Ad esempio, se si ha un invadente Suv, forse metterlo davanti non basta. Potrà essere utile comprarne due o tre, per fare in modo che si diffonda ampiamente su tutta la macchina.

D’altronde, è il prezzo da pagare se si acquista un “macchinone”! Se invece si ha una macchina umile e di dimensioni giuste, basta anche un solo Arbre Magique per condire l’ambiente dell’auto e renderlo appetibile per tutti i passeggeri.

Soprattutto per chi lavora con l’auto e trasporta oggetti e merce costantemente, un Arbre Magique potrebbe essere la soluzione per rinvigorire i profumi all’interno del mezzo e renderla meno spartana e solamente “da lavoro”.

Ad ogni modo, ciò che è importante per far funzionare un Arbre Magique come si deve è non scartarlo completamente. Questo perché se si scarta tutto subito, il suo profumo verrà perso dopo poco. Ecco perché è bene scartarlo pian piano con il tempo quando si sente che c’è bisogno di più profumo.

Ma quanto costa un Arbre Magique? Costa sui 2 euro massimo, quindi ha un prezzo parecchio economico. Da notare che ha parecchie fragranze da cui si può attingere.

Per quanto sia una scelta totalmente soggettiva, è opportuno capire qual è il profumo che fa al caso proprio e, soprattutto, quale è “intonato” con il mezzo. Ad esempio, se si trasporta costantemente roba a causa del lavoro, forse un semplice gusto alla frutta è quello che ci vuole.

Se invece si ha un auto usata solamente per svago o comunque non per caricare merce per lavoro, allora si potrà pensare ad un profumo leggermente più raffinato.

Dalla frutta fino a profumi raffinati come cashmere o agrumi di Capri, un Arbre Magique può cambiare notevolmente l’atmosfera all’interno della propria auto.

Hai un sito e-commerce?

Inserisci il sito su www.ebuyers.it gratis.

Aggiungi la tua attività
Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo

Consigliati da eBuyers

Ars Religiosa - Vendita online di articoli religio
Ars Religiosa - Vendita online di articoli religio
Siamo una dinamica realtà che è collegata a primar ...
Acquistare uno smartwatch
Acquistare uno smartwatch
Uno smartwatch, come dice letteralmente la parola, ...