La vigilia di Capodanno è una delle più grandi serate celebrative, piena di amici, familiari e la tua dolce metà. Ma prima di avere la possibilità di iniziare con una nuova lista di obbiettivi per l'anno nuovo, perché non portare l'anno al termine con occhi decisivi che cattureranno sicuramente l'attenzione di tutti nella stanza.

Ecco i nostri cinque migliori look per il trucco degli occhi di Capodanno che ti daranno sicuramente quel bacio di mezzanotte.

Prepararsi a Capodanno

Occhi scintillanti.

Niente urla la vigilia di Capodanno più del trucco scintillante per gli occhi. Questo makeup spaziale è perfetto per le scelte di outfit dell'ultimo minuto, in quanto diventa immediatamente il fulcro del tuo look e fa risaltare l'intero ensemble.

Fate affidamento a tonalità come oro, bronzo e argento assicurandovi di applicarlo sopra un primer leggermente appiccicoso: darà allo scintillio qualcosa a cui aggrapparsi senza perdere tutti i beillantini nel giro di un'ora. Mantieni il resto del tuo trucco sobrio, magari abbinato a un labbro rosa tenue o nudo, un minimo rossore rosato, per far brillare davvero i tuoi occhi.

Occhi sfumati.

Il classico smokey eye è sempre una buona scelta per una serata fuori, specialmente se vuoi abbracciare il tuo vampiro interiore! Lo smokey eye può essere sottile ma può anche essere di grande impatto non appena entri in una stanza, e non devi limitarti a neri e grigi di base.

La migliore qualità di questo trucco è che non importa quanto la tua serata sarà scatenata e se non riuscirai a struccarti prima di addormentarti a casa di qualcuno, la mattina dopo sembrerà ancora perfetto.

Traccia la tua linea guida con una matita scura, quindi circonda gli occhi con la tua sfumatura di ombretto preferita per un look sexy, sbavato e addormentato, abbinalo a labbra rosse opache per un look davvero glam.

Occhi vivaci.

Il capodanno è tutt'altro che spettacolare, perché non uscire dalla norma con un trucco luminoso per gli occhi? Sfoggiare questo look può sembrare complicato, ma scegliere la tonalità perfetta lo aiuterà a prendere vita: pensa a sfumature universalmente armoniche e simili a gioielli di verde smeraldo, blu cobalto e ametista per rendere il tuo look davvero pronto per la festa.

Abbina il tuo trucco per gli occhi luminosi ad un labbro nude o rosa chiaro e farai sicuramente girare la testa.

Occhi metallici.

Se non ti piacciono i glitter, il trucco metallico per gli occhi ti darà tutta la brillantezza che desideri senza problemi. Applica il primer come base per mantenere l'effetto brillante per il resto della notte.

La parte migliore di questo look è che hai una vasta gamma di colori tra cui scegliere, ma in particolare sono ben apprezzati i rosati e gli ori: riscaldano ogni carnagione in modo delicato.

Yey liner drammatico.

Questo look è perfetto per le festività nelle grandi città scatenate: è grafico, divertente e facile da applicare, tutto in una volta! Ci sono molti modi per avvicinarsi a questo look, puoi tendere di più verso un trucco per gli occhi drammatico o uno più semplice, o puoi fare una svolta e andare a pieno Winehouse.

E se ti senti davvero coraggioso, perché non dipingere la tua ala in una tonalità audace come il verde smeraldo o blu navy?

Hai un sito e-commerce?

Inserisci il sito su www.ebuyers.it gratis.

Aggiungi la tua attività
Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo

Consigliati da eBuyers

Lampade da scrivania
Lampade da scrivania
Una fantastica lampada da scrivania può trasformar ...
Passeggini per gatti
Passeggini per gatti
Il miglior passeggino per gatti può essere diffici ...
Elettrostimolatori e cinture massaggianti
Elettrostimolatori e cinture massaggianti
Esistono molti tipi diversi di cinture addominali ...
Faress - Specialisti nello Sport
Faress - Specialisti nello Sport
Il marchio FARESS, vanta oltre 50 anni di esperien ...