il tuo monopattino elettrico

Aggiungi ai preferiti
Stai pianificando di acquistare uno scooter elettrico e ami la sensazione di "saperne" tutto prima di farlo? Sei nel posto giuso!

Stai pianificando di acquistare uno scooter elettrico e ami la sensazione di "saperne" tutto prima di farlo? Sei nel posto giuso,  la prossima volta che andrai in uno showroom, saprai esattamente quali fattori cercare durante l'acquisto di un monopattino elettrico.


 il miglior monopattino elettrico

1) Qualità costruttiva 

Se sei mai stato in uno showroom, la prima cosa che potresti fare è toccare il veicolo per capirne la qualità costruttiva. Sebbene questa possa essere un'azione involontaria, la struttura del veicolo aiuta a definirne la durata. Se stai cercando di acquistare uno monopattino elettrico, bussa sulla carrozzeria per verificare se si tratta di una carrozzeria in metallo o meno. Il BG D15 è dotato di un corpo interamente in metallo che gli consente di sopportare impatti più duri. Inoltre il veicolo è completamente Made in India il che lo rende anche estremamente affidabile. 

2) Caratteristiche 

Capovolgere la confezione del prodotto e leggere le caratteristiche è tutto ciò che facciamo solitamente, ma per i monopattini elettrici non puoi farlo! Un’altra cosa da sapere sul monopattino che decidi di acquistare sono le caratteristiche, questi infatti si sono evoluti nel corso degli anni in termini di funzionalità. Il BG D15 è dotato di caratteristiche di prim'ordine che lo rendono in anticipo sui tempi. Ecco elencate alcune caratteristiche degne di nota del BG D15, specifiche di sicurezza e tecnologia: 

Caratteristiche di sicurezza: 

  1. Sensore intelligente del cavalletto laterale: il BG D15 è dotato di un sensore intelligente del cavalletto laterale che passerà dalla modalità parcheggio alla modalità guida solo una volta rimosso il cavalletto laterale. 

  2. Sistema di allarme antifurto: se il BG D15 rileva un momento non autorizzato, attiverà automaticamente il sistema di allarme antifurto per garantire la sicurezza del tuo veicolo.  

  3. La massima sicurezza della batteria: BG D15 è dotato della massima sicurezza della batteria con oltre 20+ funzioni di sicurezza per essa.

Funzionalità tecnologiche: 

  1. Blocco e sblocco a distanza: per semplificare il controllo del tuo scooter elettrico, cerca un veicolo che ti permetta di bloccare e sbloccare la tua corsa con l'aiuto di un'app. Il BG D15 ti consentirà di sbloccare il tuo e-scooter quando ti avvicini e di bloccarlo mentre ti allontani.

  2. Diagnostica della batteria: la batteria è l'elemento più cruciale di qualsiasi scooter elettrico. Ed è importante avere accesso alla sua diagnostica generale, alle sue prestazioni, allo stato di carica, ecc., per una maggiore comodità e sicurezza.

  3. Statistiche di guida: cerca un veicolo in grado di visualizzare i numeri accurati della distanza totale percorsa, del tempo di guida, della velocità media e massima in base ai dati giornalieri, settimanali o mensili. Questo ti aiuterà con le informazioni dettagliate sul tuo veicolo e pianificherà le tue corse di conseguenza.

  4. Distanza da svuotare: l'ansia da autonomia è reale! Cerca un monoattino elettrico che ti permetta di visualizzare la distanza rimanente che può essere coperta in chilometri in modo da poter pianificare i tuoi percorsi di conseguenza. Il BG D15 è il primo nel suo segmento ad avere questa straordinaria caratteristica.

3) Prezzo

Ogni acquisto ha un fattore comune e questo è il prezzo da pagare, ma il rapporto qualità-prezzo per il tuo monopattino elettrico dovrebbe essere giusto. Assicurati di ricercare e comprendere tutti gli aspetti, inclusi il prezzo su strada, le opzioni di finanziamento (se disponibili), le offerte e il tipo di vantaggi fiscali che ottieni quando lo acquisti.

4) Gamma 

Proprio come il chilometraggio è una cosa da sapere prima di acquistare qualsiasi veicolo a carburante, l'autonomia è una cosa da sapere prima di acquistare un monopattino elettricoLa portata richiesta dipende totalmente dal tuo utilizzo. Che tu ti sposti interurbano o intraurbano, il BG D15 è la scelta migliore poiché grazie alla batteria da 3,3 kWh, il BG D15 può percorrere fino a 115 km con una carica completa. 

5) Modalità di guida 

I monopattini elettrici di solito sono dotati di diverse modalità di guida che influiscono anche sull’autonomia complessiva. Questi hanno lo scopo di prolungare la portata complessiva. Cerca monopattini dotati di più modalità come Eco e Sport, che ti consentono di scegliere il tipo di potenza. Ad esempio, se stai guidando nel traffico cittadino, puoi passare alla modalità Eco in cui lo scooter elettrico sarà lento ma offrirà un'autonomia più lunga. Con la modalità Sport otterrai tutte le prestazioni del motore, ma l'autonomia sarà inevitabilmente ridotta. Il BG D15 ha 3 modalità di guida, eco, sport e reverse. 

6) Tempo di ricarica 

Non vorrai che il tuo scooter elettrico si ricarichi tutto il giorno mentre ne hai bisogno per i tuoi spostamenti quotidiani. Il BG D15 ha un tempo di ricarica di 5,5 ore per una carica completa, è certamente migliore che passare ore ogni settimana alle pompe di benzina. Inoltre, per renderloancora migliore, il BG D15 ha una batteria portatile che può essere estratta e caricata ovunque con una normale presa. 

7) Benefici fiscali 

Un'altra cosa importante prima di acquistare un monopattino elettrico è conoscere i vantaggi fiscali che ne derivano. In alcuni stati, potresti ricevere un sussidio statale aggiuntivo da 60 a 230 euro.

8) Affidabilità 

Qualsiasimonopattino elettrico può funzionare bene all'inizio, ma quello che dovresti veramente considerare è la sua affidabilità. Il BG D15 proviene da uno dei veterani promotori di soluzioni elettriche del gruppo RR Global. Inoltre, essendo prodotto al 100% in India, puoi essere certo delle sue caratteristiche di sicurezza e tecnologia. 

9) Supporto alla concessionaria

I veicoli elettrici non necessitano della stessa manutenzione dei veicoli ICE convenzionali. Non avrai bisogno di portare il tuo monopattino elettrico al centro assistenza ogni 6 mesi, poiché gli intervalli di manutenzione sono molto più lunghi. Tuttavia, è meglio capire tutto riguardo al servizio post-vendita e agli altri costi di manutenzione da parte del produttore prima di acquistare un monopattino elettrico.

Assicurati che il marchio disponga anche di una buona rete di centri di assistenza. Lo showroom e il centro assistenza BG Electric si trovano in oltre 100 città presso varie concessionarie. Inoltre, grazie alla qualità costruttiva del BG D15, sono presenti meno parti mobili e richiedono meno manutenzione rispetto ad altri. 

10) Garanzia 

Dovresti conoscere il tipo di garanzia offerta dall'azienda produttrice di monopattini elettrici e prendere la decisione con saggezza. Il BG D15 viene fornito con una garanzia fino a 36.000 km o 3 anni, a seconda di quale evento si verifica prima. La garanzia può anche essere estesa a 5 anni o 50.000 km, a seconda di quale evento si verifica prima.

Questi sono i 10 fattori che dovresti considerare quando decidi di acquistare un monopattino elettrico. Ci sono moltissimi motivi per passare all’elettrico e il BG D15 è uno di questi. Il miglior monopattino elettrico è a portata di tocco. 

Per Informazioni contatta: il tuo monopattino elettrico

eMail contatto sito info@bix.it

Consigliati da eBuyers

Scegli il tuo SUP
Scegli il tuo SUP
Lo stand up paddle boarding (SUP) continua a cresc ...
Fornelli da campeggio
Fornelli da campeggio
Un fornello da campeggio non deve essere complicat ...
Kindle rivoluzionari
Kindle rivoluzionari
Quando le persone si chiedono quale dispositivo ap ...
Aspirapolvere Super
Aspirapolvere Super
è importante considerare certe caratteristiche in ...