skin-care mattina e sera

Aggiungi ai preferiti
Una buona filosofia di bellezza è, inizia sempre dalla pelle!

 Ecco qui una routine passo per passo per una skin care delicata e adatta a tutti i giorni. È sempre buono provare nuovi prodotti, tecniche e procedure, per questo motivo siamo qui per condividere tutti i beni che abbiamo trovato e il perchè vale la pea provarli.

Ma ricorda che la pelle di ognuno è diversa, quindi non ti abbattere se qualcuno di questi prodotti o tecniche non si adatta a te, ci vorrà sicuramente del tempo per capire cosa funziona meglio per la tua pelle.

Una buona filosofia di bellezza è "inizia sempre dalla pelle", mantienila semplice e utilizza prodotti "puliti". Sii consapevole di ciò che stai mettendo sul tuo viso e sul tuo corpo. 


 beauty skincare mattina sera

La routine del mattino

Questa può rimanere semplice al mattino. In genere basta sciacquarsi il video con un po di acqua fresca senza lavarlo a meno che non vi siate allenati prima di prepararvi. Cominciote sempre con la vitamina C seguita da una crema idratante, crema per gli occhi, spf e una tinta. Entriamo nei dettagli…

1. Vitamina C 

Abbiamo provato numerosi prodotti a base di vitamina C e abbiamo scoperto che il Dr. Dennis Gross è uno dei migliori. È importante che il flacone sia scuro e sia a pompa, in modo che il prodotto non venga esposto alla luce. Se così non dovesseessere, il prodotto sarà compromesso e non funzionerà.

Quindi un fatto divertente, l'imballaggio è molto importante! La vitamina C è ottima per illuminare e uniformare il tono della pelle ed è ricca di antiossidanti, quindi aiuta a proteggere la pelle dai danni ambientali. Ecco perché dovrebbe far parte della tua routine mattutina.

2. Idratante

Se hai intenzione di truccarti, l'idratazione è un must. Si inizia con la cura della pelle! Non saltare questo passaggio. Trova una crema idratanteche si adatti perfettamente alla tua pelle, ce ne sono molte ottima per la pelle a tendenza acneica e che si adattano bene sotto il trucco, senza desquamazione.

3. Eye Cream

Non possiamo dimenticare le pelli sensibili sotto gli occhi. Ancora una volta, se hai intenzione di truccarti/correggere, la crema per gli occhi è un'ottima idea. Consigliamo la crema idratante di Bobbi Brown da anni. Assicurati di tamponare la crema sotto la zona degli occhi.

4. SPF

Questo è probabilmente il passo più importante. Dobbiamo proteggere la pelle! Cerca una crema solare per il viso a base minerale. Questo prodotto ha una consistenza, un bagliore idratante e si indossa sotto il trucco in modo eccezionale. La puoi applicare anche un paio di volte al giorno. Viso, collo, petto e mani

5. Tinta idratante

Infine applico una tinta idratante. Questo prodotto è meraviglioso per uniformare il tono della pelle con una copertura leggera. Un altro vantaggio in più è che contiene anche SPF! Non si può sbagliare con una protezione extra. Puoi anche indossarlo regolarmente al posto del fondotinta, sovrapponendoci facilmente il trucco per una maggiore copertura.


Routine notturna

La notte è il momento migliore per lavorare più intensamente la tua pelle. Una cosa molto consigliata è il ciclo della pelle . Ciò significa esfoliare e usare il retinolo in notti diverse seguite da due notti di riposo. Può capitare di esfoliare troppo il viso, abbattendo così la sua barriera naturale.

Essenzialmente è un ciclo di 4 giorni, utilizzando un esfoliante la prima notte (passaggio 3), il retinolo la seconda notte (passaggio 3) e né la terza né la quarta sera (saltando il passaggio 3)

1. Face Wash

Inizia sempre con il lavaggio, mantenendolo gentile utilizzando prodotti come l'olio schiumogeno di Skinfix .

2. Acqua micellare

(2° lavaggio) – Per assicurarti di toglierr tutto dal viso, esegui un altro "lavaggio" usando acqua micellare su dischetti di cotone. Questo passaggio è davvero molto raccomandato per alleviare l'acne. Altamente raccomandato!

3. Esfoliazione OPPURE retinolo

(dipende dalla notte) - Come già detto sopra, il passaggio 3 è un'esfoliazione acida o retinolo per il primo e il secondo giorno del ciclo di quattro giorni. Entrambi questi prodotti sono meravigliosi! Prova il trattamento con acido lattico Sunday Riley Good Genes come esfoliante. Illumina all'istante il visi, vale ogni centesimo.

Ricorda, non lo userai tutte le sere durante il ciclo della pelle, quindi durerà a lungo! Per il retinolo (vitamina A) prova un altro prodotto Dr. Dennis Gross.

4. Olio per il viso

Il passo successivo è l'idratazione. Puoi usare una crema idratante per questo passaggio, come quella della routine mattutina, tuttavia può essere molto gradevole usare un olio la sera. È un prodotto più pesante ed è più comodo da utilizzare la sera.

5. Under Eye Serum

Un altro prodotto consigliato del Dr. Dennis Gross è il siero per la notte. Un ulteriore vantaggio è che può essere utilizzato sulle palpebre e sulla zona sotto gli occhi. Sì, avete letto bene. È uno dei pochi prodotti che può essere applicato in queste zone. È un'area così sensibile e una delle prime ad "cedere". Può essere applicato tutte le sere.

6. Lip Mask

Non dimentichiamoci dei lippies. Soprattutto per chi vive in un clima molto secco, è bene prendersi sempre del tempo per prendervi cura anche delle labbra. La maschera Laneige è ottima e puoi applicarla ogni sera prima di andare a letto. Ovviamente puoi scegliere tra più gusti diversi!

 

Per Informazioni contatta: skin-care mattina e sera

eMail contatto sito info@bix.it