Lampade da scrivania

Aggiungi ai preferiti
Una fantastica lampada da scrivania può trasformare il tuo spazio di lavoro, sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Una fantastica lampada da scrivania può trasformare il tuo spazio di lavoro, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Può ridurre l'affaticamento degli occhi e aiutarti a vedere meglio su cosa stai lavorando e può creare l'atmosfera giusta per portare a termine un lungo lavoro. Una grande lampada può anche essere un pezzo di design.

Queste sono le nostre lampade da scrivania accompagnate da spiegazioni e descrizioni:


 lampada led da scrivania nera

Hai bisogno di una lampada da scrivania in grado di adattarsi a diverse attività durante il giorno?

La lampada da scrivania a LED Uplift E7 con morsetto è una lampada da scrivania quasi perfetta nella sua praticità, è leggera ma stabile, sottile e in grado di allungarsi in alto e in largo, per proiettare un bagliore luce libera e orientabile dove serve.

L'E7 non vincerà alcun premio di stile, ma il suo design semplice e slanciato è discreto e funzionale. Poiché questa lampada si aggancia al bordo della scrivania, non richiede molto spazio. E una volta assemblato, il suo braccio in alluminio regolabile in tre parti può variare in modo impressionante, come un centro NBA, verso l'alto e verso l'esterno, allungandosi di 34 cm verso l'alto e 43 cm di larghezza quando completamente disteso. Ci vogliono solo pochi minuti per assemblare la lampada e fissare il morsetto alla scrivania.

Il cavo di alimentazione in due pezzi dell'Uplift E7 non è un lavoro di estetica, ma è decisamente comodo e funzionale.

Il gruppo LED da 11 x 1 cm è rivestito in alluminio liscio e illumina fino a 685 lumen, con una testa regolabile che si inclina verso l'alto o verso il basso con una gamma di movimento di 190 gradi.

I due bracci della lampada hanno una flessibilità da ginnasta: la prima articolazione si piega di 110 gradi e il secondo punto di articolazione offre ancora più agilità di 210 gradi consentendo angoli apparentemente infiniti affinché la lampada faccia luce in ogni direzione.

Nell'uso quotidiano, la semplicità dell'E7 si è rivelata un pregio. I controlli dell'E7 sono assegnati a un singolo pulsante quadrato sulla barra luminosa a LED, consentendo regolazioni di attenuazione e luminosità con un tocco o una pressione prolungata. Batano pochi usi perché i controlli diventino un movimento intuitivo.

Poiché il morsetto necessita di un labbro da 2 cm a cui attaccarsi (regolabile fino a uno spessore di 2,5 cm).

Dimensioni: 34 x 13,6 x 7,9 cm

Lampadina LED inclusa.

Livelli di luminosità: regolabile (pulsante a sfioramento)

Temperatura colore: 6.000 K (luce diurna fredda)

Potenza: 9 watt

Garanzia: 15 anni

Una lampada da scrivania a LED intuitiva: Humanscale Nova

Desideri una fonte di luce morbida, priva di abbagliamento e uniforme che non stanchi gli occhi e possa raddoppiare come un'illuminazione funzionale per videoconferenze?

La lampada a LED minimalista Humanscale Nova fornisce una luce morbida e uniforme senza bagliori fastidiosi, sfarfallio o ombre dure, rendendola ideale per lavorare davanti a un computer.

La lampada raggiunge un pool di luce uniforme aggiungendo una lente diffusore sull'array LED. Ha anche un controllo touch-bar che corre lungo il braccio superiore da cui si può regolare ll'attenuazione della luminosità dal 100% fino al 14%.

Ha una regolazione silenziosa che non richiede sforzo. Che sia inclinabile o girevole, di qualsiasi regolazione avrai bisogno ti basta una sola mano. La testa della luce piatta da 5 cm si regola su e giù e ruota quasi completamente, così la luce può essere puntata da diverse altezze e angolazioni. Il montaggio è sempèlicissimo.

Allungando la lampada alla sua portata più alta (quasi 29 cm), potremmo illuminare la maggior parte della nostra scrivania lunga 70 cm con solo un leggero assottigliamento della luce ai bordi più lontani. Quando hai bisogno di concentrare la luce su un'attività impegnativa, come l'installazione di nuovi interruttori della tastiera o la rimozione di una scheggia con le pinzette, puoi abbassare le braccia della lampada appena sopra la scrivania per proiettare una luce uniforme e priva di ombre.

L'impostazione della memoria riporta il Nova all'ultimo livello di luminosità utilizzato, in più è presente sensore di presenza integrato a risparmio energetico, che spegne automaticamente la lampada quando viene lasciata sola.

Il Nova è disponibile anche con un morsetto da scrivania, un supporto a parete, una luce più fresca da 4.000 K o con bracci estesi per una portata ancora maggiore. È disponibile anche una base desktop di ricarica opzionale dotata di due porte USB-A e ricarica wireless Qi.

Dimensioni: 29 x 13 x 14 cm, con una base di 7 cm di diametro

Lampadina LED inclusa

Livelli di luminosità: regolabile (pulsante a sfioramento)

Temperatura colore: caldo (3.000 K)

Ricarica del telefono: aggiuntivo opzionale

Potenza: 7 watt

Garanzia: 10 anni

Per Informazioni contatta: Lampade da scrivania

eMail contatto sito info@bix.it

Consigliati da eBuyers

Vogatori domestici
Vogatori domestici
Se vuoi acquistare un'attrezzatura in grado di for ...
eBook
eBook
Tutti i vantaggi e le comodità di possedere e legg ...
Faress - Specialisti nello Sport
Faress - Specialisti nello Sport
Il marchio FARESS, vanta oltre 50 anni di esperien ...
Nuovi dispositivi Amazon
Nuovi dispositivi Amazon
Amazon Alexa è un assistente personale intelligent ...