I nostri giradischi

Aggiungi ai preferiti
Indipendentemente, se collezioni vinili da anni o sei nuovo in questo mondo, vorrai il miglior giradischi possibile per riprodurre la tua musica.

Non c'è niente come scorrere la tua  collezione di vinili, metterne uno sul giradischi e rilassarti, o scatenarti, con la tua musica preferita. C'è qualcosa nell'ascoltare un disco che ti collega a un momento più semplice nella storia della musica.

Indipendentemente se collezioni vinili da anni o se sei nuovo nel mondo della musica fisica, probabilmente vorrai il miglior giradischi possibile per riprodurre la tua collezioneIl vinile ha avuto una recente rinascita e, di conseguenza, ci sono più opzioni di giradischi che mai.

Può sembrare difficile scoprire come selezionare il giradischi giusto per te, ma non guardare disperato la tua pila di dischi. Con questa guida all'acquisto di giradischi imparerai come scegliere quello giusto per te.

Un giradischi è un investimento che utilizzerai per i tuoi altri investimenti: la tua collezione di vinili. Non vorrai rischiare di danneggiare nessuna di queste cose preziose. Un'attenta pianificazione, acquisto e installazione ti aiuterà a fare le scelte migliori.


 Giradischi e Juke Box

Alcune linee guida generali per la scelta del giradischi giusto includono:

  • Imparare le basi:  familiarizzare con  i componenti di un giradischi  per vedere come funziona. Saprai come dovrebbe funzionare tutto e cosa crea un sistema complessivamente migliore.
  • Decidere di quali funzionalità hai bisogno:  vuoi il Bluetooth per gli altoparlanti integrati? Bracci automatici o manuali? I giradischi hanno caratteristiche diverse tra innumerevoli marche e modelli. Alcuni accessori e funzioni sono essenziali, mentre altri non lo sono, quindi impara a riconoscerli e dai la priorità a determinati componenti.
  • Valutare quanto spazio hai:  Vuoi essere in grado di dedicare uno spazio pulito, sicuro e robusto per la tua nuova attrezzatura audio. Lasciare un giradischi sul pavimento o in un altro posto non sicuro significa rischiare di rompere il tuo investimento o anche il record sul piatto.
  • In questa guida all'acquisto del giradischi, discuteremo di ciò di cui hai bisogno per una configurazione del giradischi. È essenziale sapere di quali componenti avrai bisogno con le varie apparecchiature perché ciò contribuisce al costo, alla qualità e alle dimensioni complessive della configurazione del tuo giradischi.
  • Decidere un budget:  giradischi e giradischi sono disponibili in un'ampia gamma di prezzi adatti a vari budget. Concediti una gamma dopo aver ricercato le attrezzature e i componenti migliori per le tue esigenze, in modo da ottenere un'opzione di qualità senza spendere troppo.

Con un budget, un limite di dimensioni, un elenco di accessori e altro ancora in mente per il tuo giradischi, sei sulla buona strada per fare la scelta giusta per te.

Di cosa ho bisogno per una configurazione del giradischi?

Un giradischi moderno potrebbe non richiedere la stessa configurazione di un modello più vecchio, ma c'è qualcosa da dire sul suono vintage. Indipendentemente dall'età del tuo giradischi, probabilmente avrai bisogno di:

  • Una superficie robusta per tenere e mostrare il tuo giradischi.
  • Un preamplificatore, che hanno i nuovi giradischi.
  • Un amplificatore in grado di gestire il phono.
  • Uno o più altoparlanti, a seconda della configurazione.

Quando sai di cosa hai bisogno per una configurazione del giradischi, puoi capire meglio quanto spazio e budget hai per ospitare vari giradischi. Alcuni sono più minimalisti e compatti, mentre altri hanno un profilo più drammatico.

Qual è il miglior giradischi economico?

Il miglior giradischi economico dipenderà da ciò che consideri "budget". Alcuni considerano qualsiasi cosa al di sotto di poche centinaia di dollari un giradischi economico. Può sembrare un prezzo alto per il concetto di giradischi economico, ma devi pensare alla configurazione generale e alla qualità del suono che desideri. Tuttavia, se vuoi provare a risparmiare il più possibile, puoi provare a:

  • Cerca opzioni affidabili e usate.
  • Tieni d'occhio i potenziali hand-down.
  • Prova a restaurare un giradischi vintage.

La tua scommessa migliore sarà probabilmente quella di cercare le opzioni usate. Fai un risparmio o trova un venditore affidabile  per trovare un modello usato a un prezzo accessibile.

Per Informazioni contatta: I nostri giradischi

eMail contatto sito info@bix.it

Consigliati da eBuyers

eBook
eBook
Tutti i vantaggi e le comodità di possedere e legg ...
Lampade da scrivania
Lampade da scrivania
Una fantastica lampada da scrivania può trasformar ...
Kindle rivoluzionari
Kindle rivoluzionari
Quando le persone si chiedono quale dispositivo ap ...
Sedia ergonomica
Sedia ergonomica
Quando acquisti la migliore sedia da ufficio ergon ...