Kindle rivoluzionari

Aggiungi ai preferiti
Quando le persone si chiedono quale dispositivo apporterebbe più valore alla loro vita, rispondiamo sempre con la semplice risposta "un Kindle"

Quando le persone si chiedono quale dispositivo apporterebbe più valore alla loro vita, rispondiamo sempre con la semplice risposta "un Kindle". Il Kindle è quel compagno che finirai sempre per tenere sul comodino accanto al tuo letto. Diventerà la prima cosa che penserai di portare con te ogni volta che andrai in vacanza. In questo articolo, spieghiamo perché il Kindle può diventare tanto importante per te e perché crediamo che offra la migliore esperienza di lettura.


 il tuo kindle

3 motivi per cui dovresti leggere su Kindle

  1. L'esperienza software
  2. L'esperienza di lettura
  3. I vantaggi aggiuntivi

1. L'esperienza del software

Il software Kindle è davvero ciò che lo distingue come il modo migliore per leggere un libro. Essere in grado di passare da una raccomandazione di un libro alla lettura di un campione gratuito in meno di 30 secondi sembra ancora il futuro.

Ogni kindle viene fornito con un traduttore, un dizionario integrato e l'accesso a Wikipedia, il che significa che durante la lettura non è necessario fermarsi a cercare qualcosa sul telefono ed eventualmente essere distratti. È anche possibile che Kindle crei un elenco di tutte le parole che cerchi in modo da poterle rivedere in un secondo momento per vedere se hai imparato le loro definizioni.

La possibilità di evidenziare e aggiungere note è una delle nostre funzionalità preferite del software Kindle. Batte l'evidenziazione di un libro vero perché non devi occuparti di penne ed evidenziatori extra (soprattutto se ti piace leggere a letto). Inoltre, è molto difficile trovare un momento saliente specifico in un vero libro, ma su un Kindle sono tutti in un elenco e facilmente ricercabili. Questa funzione può facilmente aumentare la produttività, la concentrazione e il valore che ottieni una volta che un libro è finito.

Un'altra cosa da apprezzare è il solido ecosistema che Amazon ha creato attorno al Kindle. Whispersync sincronizza i tuoi progressi all'interno di un libro con l'app Kindle. Ciò significa che se lasci il tuo Kindle a casa ma vuoi comunque finire un capitolo sul treno, è possibile farlo sul tuo telefono.

Se sei abbonato ad Audible questo è un altro motivo per cui un Kindle è l'ideale. Per molti libri, la versione Audible e la versione Kindle sono sincronizzate. Ciò significa che se stai leggendo a casa su un Kindle, i tuoi progressi vengono sincronizzati con Audible e puoi semplicemente riprendere il titolo come audiolibro durante un tragitto giornaliero. I Kindle più recenti possono persino connettersi alle cuffie Bluetooth.

2. L'esperienza della lettura

Un Kindle è quanto di più vicino un dispositivo digitale possa essere all'esperienza di leggere su carta vera. Il display non è come lo schermo di un laptop o iPad. Richiede luce esterna per essere letto, proprio come la vera carta, il che significa che rimane perfettamente leggibile anche alla luce diretta del sole. C'è una certa autenticità in questo tipo di schermo.

Tuttavia, a differenza di un libro tascabile, i Kindle hanno anche una retroilluminazione regolabile. Ciò significa che puoi leggere, anche nella totale oscurità, senza la necessità di scherzare con quelle ridicole luci di lettura che devono essere agganciate ai libri fisici.

Nel complesso, si potrebbe descrivere l'esperienza di lettura come semplice . Una volta acquistato un libro o scaricato un campione gratuito, è pronto per essere letto. Un semplice tocco dello schermo gira la pagina. È essenzialmente come leggere un libro vero, ma è possibile girare le pagine con una sola mano.

Ci sono altri miglioramenti alla lettura che derivano dall'utilizzo di un Kindle. Una piccola comodità è che l'ora può essere visualizzata in alto durante la lettura per assicurarti di non continuare a leggere fino alle 3 del mattino. Il Kindle può anche calcolare la velocità di lettura e visualizzare in basso quanto tempo ci vorrà per finire il capitolo o il libro.

Tuttavia, forse la migliore aggiunta all'esperienza di lettura è semplicemente la vastità della libreria di libri di Amazon. Per la maggior parte, se un libro ha una versione fisica, è quasi certamente disponibile in versione digitale per Kindle.

Inoltre, le versioni Kindle sono quasi sempre un po' più economiche delle versioni cartacee, e chi non si diverte a risparmiare un po' di soldi? Avere la strabiliante comodità dell'accesso istantaneo a qualsiasi libro possibile sia più prezioso della "sensazione" di leggere un libro tascabile.

3. I vantaggi aggiunti

Possedere un Kindle comporta anche alcuni vantaggi non possibili con altre forme di lettura.

Libri gratuiti

Ogni Kindle ha il proprio indirizzo e-mail, che consente di inviare facilmente i file. PDF e libri digitali che possiedi già possono essere inviati in pochi secondi al tuo Kindle. Ciò diventa ancora migliore grazie alla moltitudine di fonti online per libri gratuiti, come i classici, che non sono più protetti da copyright. Ad esempio, Project Gutenberg ha attualmente circa 60.000 libri gratuiti.

Buone letture

I Kindle hanno l'integrazione con GoodReads. GoodReads è la più grande comunità di lettori. Hanno recensioni per tutti i libri in modo da poter vedere cosa pensano gli altri di un libro, vedere i punti salienti popolari e creare elenchi di letture. È un ottimo servizio per i lettori seri.

Lettura mirata

Il Kindle viene fornito senza distrazioni: niente YouTube, giochi o notifiche per distrarti dal tuo libro. Questo è il motivo per cui un iPad è difficile da usare in modo efficace per leggere libri lunghi.

Biblioteca enorme

Un Kindle può archiviare offline circa 3.000-6.000 libri (a seconda dello spazio di archiviazione). Questo lo rende un incredibile compagno di viaggio per lunghi voli o per rilassarsi in spiaggia mentre è disconnesso dal mondo online.

Campioni gratuiti

Ogni libro ha un campione gratuito che può essere scaricato. Questo è perfetto se non sei sicuro di voler acquistare il libro, poiché puoi leggere l'inizio e vedere se credi che ti piacerà prima dell'acquisto. È una caratteristica eccellente.

Il da asporto

Ci sono tanti motivi per acquistare un Kindle e speriamp che questo articolo ti abbia convinto della sua utilità. Amazon vende tre versioni a tre prezzi diversi per renderlo più conveniente con più funzionalità all'aumentare del prezzo.

Se apprezzi la lettura e leggi molto, ti consigliamo vivamente di acquistare un Kindle. Non abbiamo mai riscontrato problemi e permette di leggere molti più libri di quanti ne avresti senza.

Per Informazioni contatta: Kindle rivoluzionari

eMail contatto sito info@bix.it

Consigliati da eBuyers

Acquistare una centrifuga
Acquistare una centrifuga
La centrifuga è un elettrodomestico usato in cucin ...
Fabbrica cancelli
Fabbrica cancelli
Petralia Cancelli è sinonimo di fattura artigianal ...
Fornelli a induzione
Fornelli a induzione
Da quando i primi umani hanno scoperto come accend ...
Acquistare barbecue
Acquistare barbecue
Non c’è niente di meglio che fare un bel barbecue ...