Cosa ti serve per la tua palestra a casa

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C'è una nuova palestra che si raggiunge in meno di un minuto, non è mai affollata, suona sempre le tue canzoni preferite. Casa tua!

C'è una nuova palestra che si raggiunge in meno di un minuto, non è mai affollata, suona sempre le tue canzoni preferite ed è fornita delle migliori attrezzature per l'allenamento. Quella palestra è... a casa tua.

Hai sentito bene. Con l'attrezzatura e le app di allenamento giuste, è possibile ottenere un efficace allenamento a casa. E per aiutarti a scegliere gli attrezzi per il fitness giusti, abbiamo consultato alcuni dei migliori istruttori per condividere la loro attrezzatura da allenamento preferita. Dai un'occhiata a questo elenco e ottieni consigli degli esperti su come utilizzare questi strumenti per l'allenamento della forza per ottenere il massimo dal tuo allenamento a casa.


Allenarsi a casa

Tappetino da yoga

L'allenamento della forza può (e dovrebbe!) essere un po' scomodo. Tuttavia, se le ginocchia iniziano a farti male perché sei inginocchiato a terra o la parte bassa della schiena inizia a far male perché stai scricchiolando su un vecchio tappetino da yoga, ci sono buone probabilità che finirai presto l'allenamento.

Consigliamo di utilizzare un tappetino da yoga molto spesso se la tua palestra in casa ha poco spazio o hai bisogno di qualcosa di portatile. Il tappetino da yoga autoavvolgente Backslash Fit ha uno strato superiore spesso e liscio che fornisce un supporto extra per ginocchia, gomiti e altre articolazioni sensibili durante gli esercizi ad alto impatto. Più, App Amazon Alexa che ti guida attraverso il flusso yoga della giornata.

Kettlebell

I kettlebell sono uno strumento indispensabile per gli allenamenti a casa perché con questi puoi eseguire unagrande varietà di esercizi di allenamento della forza, tra cui file, riccioli per bicipiti, squat, stacchi e strappi.

A differenza dei manubri, anche i kettlebell sfidano il tuo equilibrio e ti costringono a reclutare più muscoli contemporaneamente. Ci piace questo set di kettlebell di Tone Fitness perché hanno un rivestimento in vinile colorato che li rende facili da trasportare ed evita calli e vesciche alle mani. Questo set è disponibile in pesi da 5, 10 e 15 libbre, quindi puoi progredire man mano che diventi più forte.

Manubri

Dagli esercizi composti ai singoli sollevamenti, i manubri sono eccellenti per una grande varietà di esercizi di forza. Affondi, contraccolpi del tricipite, pressioni sulle spalle: puoi usare i manubri per sfidare i tuoi movimenti.

Non possiamo esprimere abbastanza quanto siano straordinari i manubri Bowflex Select Tech . Questo è proprio quel pezzo di attrezzatura che ti farà cancellare il tuo abbonamento in palestra. Utilizzando un esclusivo sistema di composizione, puoi rendere i tuoi manubri più leggeri o più pesanti con incrementi di 2,5 libbre, a partire da 5 a 52,5 libbre.

Fasce di resistenza

Se hai uno spazio piccolo e quindi non hai abbastanza spazio per un paio di manubri, gli esercizi con la fascia di resistenza sono un'alternativa perfetta ai manubri. Ma non lasciarti ingannare dalle loro piccole dimensioni: le bande di resistenza possono stringere e tonificare gruppi muscolari piccoli e grandi. Per non parlare del fatto che sono anche un ottimo strumento di recupero con gli allungamenti.

Noi consigliamo questa confezione da 5 di bande di resistenza Synergee , che variano per dimensioni e livello di resistenza. Usali per fare ponti glutei, sollevamenti laterali delle gambe, squat, presse per tricipiti e molto altro. La maggior parte degli allenamenti a casa sono progettati per essere a basso impatto. Avendo queste bande in giro per casa, puoi aumentare l'intensità di qualsiasi allenamento.

Sono anche leggeri e adatti ai viaggi, quindi puoi riporli facilmente nella valigia per il bagaglio a mano per un allenamento in camera d'albergo.

Palla da yoga

Gli allenamenti con una palla di stabilità sono importanti per una buona base fondamentale nel fitness. Se i tuoi muscoli di stabilità sono deboli, sei molto più incline a lesione. L'uso di una palla di stabilità o fitness invece di una panca per eseguire esercizi di allenamento per il core e la forza può aiutare ad aumentare il consumo di calorie sfidando il tuo equilibrio.

Più gruppi muscolari sono al lavoro per aiutare il tuo corpo a rimanere stabile, il che significa che stai ottenendo di più da ogni ripetizione. Prova questi esercizi con la palla di stabilità per rafforzare glutei, quadricipiti, core e braccia. Questa palla di stabilità Black Mountain può contenere fino a 200 libbre e include una pompa se è necessario gonfiarla nuovamente.

Blocchi da yoga

I blocchi di yoga non sono solo essenziali per apportare modifiche al flusso a casa e alle pose riparatrici; possono anche essere usati per aumentare la forza. I blocchi di yoga aggiungono anche elevazione o squilibrio al tuo allenamento, creando la capacità di manipolare l'intensità dei tuoi allenamenti. Questi blocchi da yoga Reehut sono realizzati con una schiuma leggera e studiata per approfondire le tue pose, mentre i bordi smussati facilitano la presa.

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