Cancelleria per il rientro a scuola

Aggiungi ai preferiti
Apprendere in modo colorato e divertente con le nuove forniture che i tuoi figli amano.

È ora di rifornire lo zaino dei tuoi bambini con quaderni, matite, raccoglitori e altri elementi essenziali di cancelleria per il rientro a scuola. Questo giro annuale di shopping per il rientro a scuola offre ai bambini l'opportunità di ricominciare da capo e di apprendere in modo colorato e giocoso con le nuove forniture che i tuoi figli amano.

Un nuovo zaino o un paio di cuffie possono sicuramente aiutare i bambini ad entusiasmarsi per l'anno a venire, ma non sottovalutare nemmeno l'impatto degli elementi essenziali più basilari, come matite, penne, forbici o quaderni.


cancelleria scuola 1

Elenco dei materiali per il rientro a scuola

Matite di grafite classiche

Le matite sono state un punto di riferimento per insegnanti e studenti da quando se ne ha ricordo. Le matite tradizionali sono importanti da avere per i tentativi che farai sui i compiti a casa e per i test su cui non vuoi brutti pasticci fatti a penna. In pù ormai queste hanno design di ogni genere, con coli e accessori che riflettono tutti i gusti.

Un pacchetto di matite meccaniche

Anche se a volte sono necessarie le matite di legno standard, molti studenti oggi preferiscono le matite meccaniche. Queste matite sono ideali perché sono economiche, semplici da usare e di buona qualità. Non ci sarà bisogno di temperarle e una volta scarica ti basterà solamente cambiare la mina. Così che potrai tenere con te la tua matita del cuore per tutto il tempo che desideri, senza paura di finirla! 

Raccoglitori con copertine resistenti

 raccoglitori sono ideali per la maggior parte degli usi. Hanno un dorso rinforzato e una copertina resistente e sono abbastanza grandi da contenere materiali per una o più lezioni. Posso avere anche una o due tasche interne, e gli studenti possono personalizzare la copertina con i loro nomi, quello della loro classe o con le proprie opere d'arte.

Penne cancellabili per non aver paura di fare errori

Molte scuole richiedono agli studenti di avere penne e matite. Le penne cancellabili perciò sono una buona scelta, soprattutto per i bambini che hanno paura di commettere errori i quei copiti in cui l'uso della matita non è consentito.

Gomme da cancellare

Gli incidenti accadono e, quando accadono, è bene avere a portata di mano una gomma a lunga durata. Le gomme delle matite generalmente si consumano rapidamente. Per questo è sempre meglio avere qualche gomma per cancellare indipendente nell'astuccuio. ormai esistono gomme per cancellare di tutte le forme; macchinine, draghetti, animali e arcobaleni, è praticamente impossibile non trovare una che faccia impazzire i tuoi figli.

Colla stick per progetti artistici

Gli studenti delle scuole elementari la utilizzano in molti progetti artistici e potrebbero averne bisogno sia a scuola che a casa. Puoi tovarne molte anche colorate, questo aiuta i bambini a vedere dove stanno mettendo la colla, eliminando così il disordine. Si asciuga rapidamente, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di segni viola o verdi su tutto il progetto.

Post-it dai colori vivaci extra adesivi

Gli studenti utilizzano i foglietti adesivi per segnare le pagine, prendere appunti, svolgere attività in classe e altro ancora. In più donano un aria allegra a colorata a libri e quadermi mentre li tengono chiari e ordinati.

Evidenziatori fluo e colorati

Gli evidenziatori sono un materiale scolastico comunemente richiesto da insegnanti e scuole ma che soprattutto non può mai mancare nel vostro set. Molti hanno punte angolate  che consentono ai bambini di creare linee spesse o sottili. I colori non sono un problema, ci sono letteralmente TUTTI!
 
 

Per Informazioni contatta: Cancelleria per il rientro a scuola

eMail contatto sito info@bix.it

Consigliati da eBuyers

Smartwatch
Smartwatch
Cosa può fare uno smartwatch rispetto a uno smartp ...
eBook
eBook
Tutti i vantaggi e le comodità di possedere e legg ...
il tuo monopattino elettrico
il tuo monopattino elettrico
Stai pianificando di acquistare uno scooter elettr ...
Marsupi per la prima infanzia
Marsupi per la prima infanzia
Ci sono una grande quantità di marsupi, imbracatur ...