Lavatrici che cambiano la vita

Aggiungi ai preferiti
Quando si tratta delle migliori caratteristiche e funzioni della lavatrice che semplificano la vita, è il nostro campo!

Le lavatrici non sono mai state più intelligenti, veloci o silenziose. Tutta questa innovazione sta rendendo l'attività di lavaggio dei vestiti più facile, senza complicazioni e meno faticosa. Quando si tratta delle migliori caratteristiche e funzioni della lavatrice che semplificano la vita, è il nostro campo! E queste sono ciò che ti forniamo:


filling washing machine

1. Aggiungi capi a metà lavaggio

Hai dimenticato un calzino o un'uniforme scolastica e non c'è tempo da perdere? L'aggiunta di un articolo a metà ciclo a un caricatore dall'alto adesso è facile, ma in passato è stata una seccatura con i caricatori frontali.

Tuttavia, le caratteristiche della lavatrice a caricamento frontale hanno fatto molta strada. La funzione AddWash di Samsung ti consente di aggiungere elementi senza interrompere il ciclo. Basta aprire la porta Aggiungi (all'interno della porta principale della macchina) per inserire l'oggetto.

Questa funzione è utile anche per i capi che si desidera aggiungere più avanti nel ciclo per un risciacquo o una centrifuga, o semplicemente per arieggiare il cestello vuoto tra un lavaggio e l'altro.

2. Non così rumoroso

Abbiamo lavorato duramente per ridurre i livelli di rumore nelle lavatrici, così puoi goderti la tua prossima abbuffata di Netflix in pace.

Le vibrazioni sono una delle principali cause di rumore, in particolare nei caricatori frontali con la loro maggiore velocità di rotazione. Per un lavaggio più silenzioso, Haier ha introdotto un motore a movimento diretto con meno parti mobili, quindi ci sono meno vibrazioni; Bosch offre il motore EcoSilence™; e Samsung offre la sua funzione Silent Dry per ridurre la velocità di centrifuga e il rumore.

3. Erogazione automatica del detersivo

Immagina di non dover mai più dosare (o stimare) il detersivo. È una realtà con le lavatrici a dosaggio automatico che erogano automaticamente la giusta quantità di detersivo e ammorbidente per ogni carico. Basta riempire il serbatoio a intervalli regolari e la macchina fa il resto.

Le migliori lavatrici a dosaggio automatico

  • L'elegante combinazione di asciugabiancheria a doppia lavatrice LG Signature TWINWash offre una pulizia ottimale e nessuna eccessiva sudorazione dei capi.
  • Oltre al dosaggio automatico, la lavatrice a carico frontale Electrolux da 10 kg offre una funzione UltraMix per garantire che il detersivo si dissolva completamente, proteggendo i vestiti dallo sbiadimento del colore.
  • Con la lavasciuga combinata Samsung da 8,5 kg-6 kg avrai fino a 26 lavaggi prima di dover rabboccare il serbatoio del detersivo.

4. Lavaggio telecomandato

Prima c'erano i frigoriferi intelligenti, ora ci sono le lavatrici intelligenti. I modelli di fascia alta offrono connettività Wi-Fi in modo da poter avviare o mettere in pausa un lavaggio da remoto, monitorare lo stato di avanzamento di un lavaggio ed essere avvisati quando è terminato.

L'idropulitrice frontale Samsung da 8,5 kg è dotata della tecnologia AI (Intelligenza Artificiale) e della connettività Wi-Fi, che ti consentono di controllare le impostazioni della macchina tramite un'app sul tuo smartphone. L'app ti suggerirà anche i migliori cicli di lavaggio per farti risparmiare tempo.

5. Cicli super veloci

Ottieni di più in meno tempo con una funzione di lavaggio rapido che riduce il lavaggio e la centrifuga in cicli più brevi. Cerca le lavatrici LG con Turbo Clean che sostituisce il secondo risciacquo profondo con uno spray a getto per ridurre i tempi di lavaggio, o le lavatrici Samsung con tecnologia QuickDrive™ che eroga un ciclo Super Speed ​​in 39 minuti. Inoltre, i cicli di lavaggio veloci utilizzano anche meno acqua ed energia.

6. Pulisci a vapore

I vestiti non sono abbastanza sporchi per essere lavati ma hanno bisogno di una rinfrescata? Le macchine Fisher & Paykel hanno una funzione Steam Refresh per ridurre gli odori, rinfrescare e rimuovere le pieghe, un'ottima opzione per le uniformi scolastiche o le camicie da lavoro. Risparmierai tempo senza dover lavare e ridurrai anche il consumo di acqua ed energia.

7. Potere antigerme

L'era del COVID ha messo l'igiene al centro e anche le lavatrici stanno facendo la loro parte, con cicli di lavaggio anti-germi che utilizzano il vapore per pulire e igienizzare in profondità. Il ciclo a vapore di Samsung può rimuovere fino al 99,9% di batteri e allergeni grazie alla temperatura del vapore e al modo in cui il vapore penetra nel tessuto.

Le lavatrici a carico frontale Electrolux con opzione Vapor Care rimuovono fino al 99% dei batteri dello stafilococco aureo e della polmonite da klebsiella in un lavaggio di cotone a 40°C.

Stai pianificando una ristrutturazione di una lavanderia ? Vieni a trovarci online per ulteriori consigli sulla scelta della lavatrice perfetta per il tuo nuovo bucato.

Per Informazioni contatta: Lavatrici che cambiano la vita

eMail contatto sito info@bix.it

Consigliati da eBuyers

Attrezzatura per la sicurezza sul lavoro
Attrezzatura per la sicurezza sul lavoro
Per evitare pericoli e lavorare in modo efficace e ...
I migliori droni telecomandati
I migliori droni telecomandati
Stai pensando di acquistare un drone? I droni offr ...
Vogatori domestici
Vogatori domestici
Se vuoi acquistare un'attrezzatura in grado di for ...
Attrezzatura da neve
Attrezzatura da neve
Pronti per una gita in snowboard? Leggi la nostra ...