Come le spedizioni possono influire sulla tua attività e-commerce

Il successo del tuo business online dipende da diversi fattori. Le strategie di marketing, la struttura del sito, le esigenze del pubblico sono elementi fondamentali, ma hai mai pensato all’importanza delle spedizioni?...

Leggi tutto...

Migliora la tua strategia SEO con questi quattro strumenti analitici

Stai cercando di migliorare il tuo ranking online? Immagino di si, visto che è uno dei modi migliori per ottenere traffico e visibilità sul web....

Leggi tutto...

Come calcolare i reali vantaggi del ROI

C’è un certo numero di opportunità quando si parla di ritorno di investimento, spesso abbreviato in ROI (return on investment)....

Leggi tutto...

I motivi per cui le attività di dropshipping falliscono

Avrai sicuramente letto un sacco di cose sul dropshipping, ma sapevi che circa il 90% di chi si diletta in questa attività crolla nei primi mesi?...

Leggi tutto...

Utilizzare Google Analytics per diagnosticare i cali di traffico

Una tra le paure peggiori di ogni creatore di contenuti è la perdita di traffico improvvisa. Non sai bene perché succede e in quell’istante ti prende il panico, ma è proprio in quel momento che Google Analytics può servire a qualcosa....

Leggi tutto...

Guida per principianti all'email marketing di successo

Ovunque si possono trovare strategie di marketing digitale. Se ne vedono sempre di nuove. Ma che posto ha l’email marketing in tutto questo?...

Leggi tutto...